it Italian en English
 

Contattaci ora

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Inviando il seguente modulo, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali. LEGGI L' INFORMATIVA

Valore non valido
Valore non valido

Ricambiare aria senza aprire finestreNelle costruzioni di nuova concezione è ormai sempre più comune utilizzare un sistema per il ricambio aria che assicuri risparmio energetico, comfort e benessere.

Soprattutto nelle abitazioni ben isolate e con classi di efficienza energetica elevate, è importantissimo provvedere al ricambio aria senza disperdere energia attraverso l'apertura delle finestre.

E' altrettanto importante controllare il livello di umidità relativa presente nell'aria, in modo che non sia nè troppo alto nè basso. Questo accorgimento consente di evitare muffe, batteri, cattivi odori, irritazioni della gola e problemi di respirazione.

In particolare, negli impianti radianti per raffrescamento a pavimento, parete o soffitto è indispensabile prevedere un sistema di deumidificazione dell’aria gestito da una regolazione automatica per evitare che si formi condensa sulle superfici radianti.

Il deumidificatore con recuperatore di calore CNREC  permette di ottenere aria pulita e umidità controllata con un unico sistema.

Rossato Group S.r.l
Sede operativa: Via del Murillo, km 3.500  -  04013 Sermoneta  LT  -  Italy
Sede legale: via Migliara 49, n° 9  -  04016 Sabaudia LT  -  Italy
Cap. Soc. € 119.900,00 i.v.  -  n. R.E.A. LT-107494  -  P.IVA-C.F. IT01745300598

Orari
Dal lunedì al venerdì
Mattino 8:30 - 12:30
Pomeriggio 13:30 - 17:30