it Italian en English
 

Contattaci ora

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Inviando il seguente modulo, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali. LEGGI L' INFORMATIVA

Valore non valido
Valore non valido

Il riscaldamento a pavimento con poco spessore 

impianto radiante poco spessorePer sfruttare un impianto radiante  per riscaldamento a pavimento in casi di ristrutturazioni o dove lo spessore disponibile è poco, è stato progettato un impianto a pavimento che consente di occupare solamente 30mm di spessore.

Si chiama ECOfloor Slim è risulta particolarmente vantaggioso in tutti i casi in cui si ha uno scarso spessore disponibile, non prevede la realizzazione di un massetto tradizionale, ma il massetto è costituito da una doppia lastra di metallo che consente una distribuzione uniforme del calore ed allo stesso tempo ha la funzione di ripartire in modo equo i carichi. 

impianto radiante slimCome è fatto un impianto a pavimento ribassato a secco?

I pannelli Ecofoor Slim sono realizzati in Eps e sono preformati, mediante apposite scanalature, per alloggiare i tubi scaldanti: l’intera superficie, scanalature portatubo comprese, è rivestita da uno strato in alluminio che permette una migliore diffusione del calore.

I moduli si distinguono in testata, preformata per la curvatura a 90° e a 180° dei tubi, e pannello base con scanalature longitudinali e parallele: i moduli vanno accoppiati ben in asse in corrispondenza delle scanalature. 

Calcola il preventivo radiante

Il tubo alloggiato nell’isolante, rimane interamente al di sotto dello strato di supporto: il sistema radiante risultante è del tipo B secondo la UNI EN1264-1.

Lo strato di supporto previsto per questo sistema radiante è del tipo a secco, l’impiego di massetti liquidi richiederebbe l’applicazione di uno strato protettivo come da UNI EN 1264-4.

->Scopri maggiori informazioni sul riscaldamento a pavimento ribassato.

 

Rossato Group S.r.l
Sede operativa: Via del Murillo, km 3.500  -  04013 Sermoneta  LT  -  Italy
Sede legale: via Migliara 49, n° 9  -  04016 Sabaudia LT  -  Italy
Cap. Soc. € 119.900,00 i.v.  -  n. R.E.A. LT-107494  -  P.IVA-C.F. IT01745300598

Orari
Dal lunedì al venerdì
Mattino 8:30 - 12:30
Pomeriggio 13:30 - 17:30