fbpx

Corsi tecnici impianti radianti, pompe di calore e centraline climaticheLe tecnologie impiantistiche stanno avendo una veloce evoluzione e richiedono operatori del settore qualificati e aggiornati.

Rossato Group organizza continuamente corsi tecnici per garantirvi una preparazione professionale.

La prossima sessione di corsi è prevista nei giorni 18, 19 e 20 Maggio 2011.

E' possibile la partecipazione ad una o più giornate formative.

Nel corso dei tre giorni di formazione, rivolti esclusivamente a tecnici rivenditori e progettisti, vengono trattate tutte le  moderne tecnologie impiantistiche, dalle pompe di calore ai impianti radianti fino ai sistemi di regolazione e controllo.  

Corso_impianti_radianti

Corso tecnico su impianti di riscaldamento e raffrescamento radiante.

Un corso di formazione tecnica per il calcolo, la progettazione e l'installazione degli impianti con pannelli radianti, verrà tenuto presso la nostra sede il giorno mercoledì 18 Maggio 2011.

Il corso tecnico ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le opportune conoscenze per la scelta, il dimensionamento, la progettazione e l'installazione degli impianti con pannelli radianti per raffrescamento e riscaldamento a pavimento, parete e soffitto.  

Pompa_di_calore__actea

Corso tecnico su pompe di calore

Un corso di formazione tecnica per il calcolo, la progettazione e l'installazione delle pompe di calore, verrà tenuto presso la nostra sede il giorno giovedì 19 Maggio 2011.

Il corso tecnico ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le opportune conoscenze per la scelta, il dimensionamento, la progettazione e l'installazione delle pompe di calore per il raffrescamento, il riscaldamento degli ambienti, dell'acqua calda sanitaria e delle piscine. 

Corso di formazione per centraline climatiche

Corso tecnico su centraline climatiche e termoregolazione

Il corso di formazione tecnica per la gestione, e l'insegnamento nell'uso delle centraline climatiche, solari e per i sistemi radianti. verrà svolto presso la nostra sede il giorno venerdì 20 Maggio 2010.

Il corso tecnico ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le opportune conoscenze per la corretta installazione, funzionalità e programmazione delle centraline utilizzate negli impianti di riscaldamento e raffrescamento.

Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione sono presenti nell'apposita sezione dei corsi di formazione Rossato Group.

Servizio clienti online

Vuoi partecipare anche tu al corso?

Contattaci adesso telefonicamente ai numeri 0773 844051 / 848778
 
oppure via
e-mail.