fbpx

Sermoneta Rossato nuova sede

Rossato inizia il 2016 con la nuova sede a Sermoneta ed un brand rinnovato.

Questo rinnovamento è il frutto della progressiva crescita dell'azienda Rossato, diventata ormai leader nella produzione di impianti ad alta efficienza per riscaldamento, raffrescamento, acqua calda sanitaria e ventilazione.

Vieni a trovarci.

 

 

Partecipa all'evento

 

 

Vicino a voi

La struttura moderna e funzionale sorge in un'area di 5.000 m2, posizionata strategicamente nella zona industriale di Latina Scalo nei pressi della stazione di Latina e delle principali arterie di comunicazione, quali l'Appia e la Pontina.

Un'azienda ECO sostenibile

L'intera struttura è stata progettata con l'obiettivo di coniugare un alto livello di comfort degli uffici con il pieno sfruttamento di energia da fonti rinnovabili.
L'involucro esterno consente minime dispersioni termiche ed insonorizzazione; l'impianto di condizionamento è realizzato con pompa di calore geotermica abbinata ad impianto radiante a soffitto e solare termico a svuotamento ad integrazione; la qualità dell'aria interna è garantita dall'impianto di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore; i pannelli fotovoltaici forniscono un consistente apporto di energia solare.

Lo Showroom a tua disposizione

Il nuovo showroom offre ai visitatori la possibilità di toccare con mano la qualità dei sistemi Rossato, con una ricca esposizione di prodotti e la professionalità dei nostri consulenti, pronti a suggerire la soluzione più efficiente per ogni necessità.

Eventi per l'occasione

La nuova sede sarà inaugurata a febbraio.