Italian Dutch English French German Greek Russian Spanish
 

Contattaci ora

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Inviando il seguente modulo, acconsento al trattamento privacy

Semplice, elegante, per riscaldamento e condizionamento

Termostato touch

Puntuale per la fiera MCE 2016 di Milano, Rossato presenta l’ultimo nato in casa Sorel: il nuovo termostato ambiente touch screen Caleon che consente di gestire con totale comodità le centraline climatiche HCC per riscaldamento e raffrescamento. Prenota l'appuntamento e vieni allo stand.

“Caleon è concepito per essere manovrato dall’utente dentro casa. Per questo ci siamo concentrati su due aspetti fondamentali: un’estetica gradevole e la nostra tipica semplicità di utilizzo”, spiega il CEO della Sorel GmbH Jonas Bicher.

Caleon dispone di un display capacitivo TFT a colori che, insieme al pannello frontale in vetro e al case bianco, gli conferiscono un aspetto semplice ma elegante.

Ad ogni circuito possono essere abbinati fino a 8 Caleon. Per ogni stanza è possibile scegliere in modo semplice tra le 4 modalità di funzionamento Normale, Eco, Turbo e OFF ed impostare profili personalizzati con orari. “Così risparmiamo energia ed allo stesso tempo aumentiamo il comfort abitativo”, spiega Bicher. Grazie al Caleon le centraline HCC raggiungono la classe ErP VIII, la più alta per i sistemi di regolazione della temperatura.

Mediante le sonde di temperatura ed umidità integrate, l’utente ottiene preziose informazioni sulle condizioni della temperatura interna. Anche la sonda di temperatura esterna trasmette informazioni al Caleon. E’ possibile il collegamento tramite App per gestire comodamente il riscaldamento e il raffrescamento da remoto. Sarà presto possibile anche con Caleonbox - che uscirà prossimamente - per impianti radianti fino ad 8 zone.Termostati per centraline climatiche

Caleon sarà presentato ad MCE, Padiglione 4 Stand R07, insieme ad altre novità nella regolazione di impianti di condizionamento invernale ed estivo, solari e per acqua calda.

Compila il modulo per richiedere un appuntamento in fiera

Appuntamento in fiera

Nome*
Please let us know your name.

Cognome*
Valore non valido

Email*
Please let us know your email address.

Telefono*
Valore non valido

Società*
Invalid Input

Appuntamento*
Invalid Input

Ora appuntamento*
Invalid Input

Note
Please let us know your message.

Rossato Group S.r.l
Sede operativa: Via del Murillo, km 3.500  -  04013 Sermoneta  LT  -  Italy
Sede legale: via Migliara 49, n° 9  -  04016 Sabaudia LT  -  Italy
Cap. Soc. € 119.900,00 i.v.  -  n. R.E.A. LT-107494  -  P.IVA-C.F. IT01745300598

Orari
Dal lunedì al venerdì
Mattino 8:30 - 12:30
Pomeriggio 13:30 - 17:30