fbpx

Convegno rigenera tourRigenera Tour è un ciclo di incontri ad alto contenuto scientifico organizzato da Maggioli Editore con la collaborazione di partner di primaria importanza nel settore dell’edilizia come SAIE – Building e Construction e Edilio.



L’importanza della riqualificazione del patrimonio esistente verrà declinato nei suoi aspetti energetici e strutturali in oltre 10 convegni nelle più importanti città italiane.



Nel corso delle giornate relatori istituzionali e aziendali si rivolgeranno ad un pubblico di architetti, ingegneri, geometri, tecnici della Pubblica Amministrazione e operatori del settore.



Rossato è da sempre attenta agli interventi di retrofit tecnologico per una riconversione sostenibile del patrimonio edilizio esistente e per questo il 27 ottobre parteciperà alla tappa di Torino.



Massimo Bolognesi, funzionario Rossato del nord Italia, prenderà la parola con un intervento dal titolo “Impianti radianti a bassa inerzia: nuove tecnologie per migliorare i costi e la logistica di cantiere”.

Visualizza il programma completo della giornata.