fbpx

sistemi ibridi tourL'attenzione crescente per l'ambiente e per il risparmio energetico ha favorito lo sviluppo di sistemi ibridi, ovvero l'integrazione di tecnologie differenti alimentate da fonti energetiche tradizionali e rinnovabili. 
Rossato vuole far conoscere i suoi sistemi integrati ed ibridi partecipando ad alcuni convegni itineranti organizzati da Maggioli Editori, Edilportale ed Edicom.

Ogni convegno coniuga programmi di taglio tecnico-operativo con l'autorevolezza dei migliori esperti in materia ed è l'occasione giusta per incontrare altri professionisti del settore.

Negli incontri promossi da Maggioli Editori, il focus sarà sul comfort ambientale, sull'efficienza ed il risparmio energetico. Rossato parteciperà alle tappe di Firenze, Torino, Treviso, Roma e Bergamo.

Le tappe di Edilportale avranno come tema la riqualificazione del patrimonio edilizio esistente, intesa come ristrutturazione, miglioramento ed adeguamento antisismico ed efficientamento energetico. Bari, Roma e Milano sono le città scelte per promuovere le soluzioni Rossato.

I convegni tecnici di Bari, Padova, Lucca e Brescia promossi da Edicom invece, si incentreranno sulla riqualificazione delle strutture alberghiere. Per i professionisti dell'area geografica di riferimento sarà possibile la diretta streaming, in modo da poter beneficiare dei crediti formativi partecipando direttamente dall'ufficio.

Per ogni incontro verranno indicate date e modalità di partecipazione, oltre ad approfondimenti tecnici sulle diverse applicazioni presentate.