fbpx

Edilportale Bari 2017Sta per iniziare l'ottava edizione del tour di convegni organizzato da Edilportale.

Al centro delle 22 tappe previste c'è l'importanza della ristrutturazione edilizia e della riqualificazione energetica. Grazie anche alle detrazioni fiscali prorogate per tutto il 2017, questi comparti sono cresciuti fino a raggiungere il 70% del mercato nel settore delle costruzioni.

La vicinanza degli argomenti alla vision Rossato, ha spinto alla partecipazione attiva in tre tappe: la prima sarà il 12 aprile al Politecnico di Bari (Aula Magna Attilio Alto).

Per i partecipanti è un'occasione di aggiornamento professionale e di dibattito attivo sulle nuove tendenze nella progettazione e costruzione dell'edilizia moderna.
L'incontro tra aziende e progettisti è facilitato dall'innovativa modalità di Business- Matching: prenotando online un appuntamento con le aziende partner è possibile ricevere una consulenza tecnica gratuita sull'utilizzo di prodotti e tecnologie.

La partecipazione dà diritto a crediti formativi professionali utili all'assolvimento dell'obbligo di aggiornamento della competenza professionale (Dpr 137/2012) per Architetti e Periti Industriali (4 CFP) e per Ingegneri, Geologi e Geometri secondo quanto deciso dai singoli Ordini e Collegi professionali provinciali.

Scarica il programma completo ed iscriviti gratuitamente