fbpx

edilportale tour MilanoLa mostra convegno di Edilportale arriva a Milano e Rossato continua la promozione della nuova concezione di impianti radianti: bassa inerzia termica, minori costi logistici.

L'appuntamento è fissato per giovedì 18 maggio nella centralissima cornice di Palazzo Stelline, in corso Magenta 61. Prestigiosi relatori e personalità di eccellenza analizzeranno l'intero processo progettuale e costruttivo degli edifici con l'obiettivo di informare e confrontarsi sulla riqualificazione dell'esistente con materiali e tecnologie innovative.

Anche in questa tappa i partecipanti interessati possono prenotare online un incontro tecnico con Rossato per confrontarsi su particolari problematiche di progetto e richiedere una consulenza tecnica gratuita.

La partecipazione dà diritto a crediti formativi professionali utili all'assolvimento dell'obbligo di aggiornamento della competenza professionale (Dpr 137/2012) per Architetti e Periti industriali (4 CFU), per Ingegneri (3 CFU) e Geometri (in fase di accreditamento).

Scarica il programma completo ed iscriviti gratuitamente!