fbpx

FutureBuild Rimini settembre 2017Dopo la pausa estiva, riprendono gli eventi formativi Rossato in collaborazione con Maggioli Editore.

Il 19 e 20 settembre FutureBuild Meeting fa tappa all' Ecoarea di Cerasolo Ausa (Rimini): esempio concreto di smart building ed eco-efficienza è il contesto ideale per ospitare i due giorni di convegni incentrati sui temi di comfort ambientale e conservazione delle risorse disponibili, efficienza ed efficacia negli edifici, progetto e innovazione per il recupero cittadino.

L'edizione 2017 del tour organizzato da Maggioli ha l'obiettivo di far riflettere sulle possibilità di costruire e ricostruire l'ambiente urbano nel pieno rispetto delle risorse disponibili. L'intervento Rossato incentrato sugli impianti radianti a bassa inerzia ci sarà il pomeriggio del primo giorno, con focus sulle tecnologie per migliorare costi e logistica di cantiere.

La partecipazione è gratuita: scopri il programma completo ed iscriviti subito!

L'evento dà diritto a crediti per la formazione continua di Geometri e Geometri laureati (2 CFP), Architetti (4 CFP) e Ingegneri (4 CFP).