fbpx

Scopri il programma di FuturBuild Bergamo ed iscriviti! 

La prossima settimana la Rossato sarà coinvolta in due importanti convegni organizzati da Maggioli Editore ed Edicom Eventi.

Martedì 21 e mercoledì 22 il FutureBuild Meeting fa tappa a Bergamo: nella prima giornata ci sarà l'intervento tecnico della Rossato per presentare tutti i vantaggi legati ai sistemi radianti a bassa inerzia, mentre il giorno successivo sarà possibile ricevere consulenza tecnica al desk informativo. 

FutureBuild Bergamo

Relatori istituzionali ed esponenti tecnici delle aziende partner si alterneranno sul palco parlando di comfort abitativo, efficienza ed efficacia nel progetto e costruzione di edifici, progetti e innovazioni per il recupero urbano.

 

Scopri il programma del Green Design Hotel Bari ed iscriviti! 

Hotel BariLa tappa di Bari del convegno Green Design Hotel di Edicom Eventi avrà come focus la possibilità di riprogettare gli spazi dell'ospitalità riqualificando l'involucro esistente e/o gli impianti di nuova edificazione. 

Mercoledì 23 la Rossato parteciperà al convegno e proporrà la sua soluzione per ridurre i costi per acqua calda e riscaldamento nelle strutture ricettive.

 

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti e dà diritto a crediti per la formazione continua di architetti ed ingegneri.