fbpx

Centraline MHCCNuove centraline climatiche per riscaldamento

SOREL presenta la nuova serie HCC, le centraline climatiche per riscaldamento.
In occasione della fiera MCE 2014 a Milano, SOREL lancia la nuova centralina climatica MHCC per 1 circuito miscelato e per la gestione di un generatore di calore.

Questa è basata su l’hardware di nuova generazione  delle centraline solari TDC e quindi è già pronta per gestire la modulazione della potenza della fonte di  calore e anche per connetterla ad un’altra centralina SOREL via CAN-Bus.

“In questo modo, per esempio, un sistema solare termico, può essere espanso con un modulo aggiuntivo per il riscaldamento”, spiega il direttore tecnico Christian Zänker. Certamente è presente anche la ben consolidata ed intuitiva guida all’operatore per la programmazione con menu multilingue a testi completi.

Controllo centraline climaticheMa sotto i grandi riflettori c’è l’interfaccia all’Apps SOREL Connect: oltre all’influenza opzionale da un termostato ambiente sulla temperatura di mandata, l’utente può controllare tutto da remoto con il suo smartphone, in modo semplice.

“E’ una soluzione plug & play dove non sono richieste conoscenze per la connessione in rete”, come precisa Zänker. “Basta inserire utente e password e tu puoi già riscaldare l’edificio quando stai partendo per tornare a casa”.SOREL in questo modo prosegue con la sua filosofia di massima facilità di utilizzo. 

Insieme ad ulteriori novità, come le nuove centraline FWC per produttori istantanei di ACS, la MTDC-E per il solare termico combinato a una fonte d’integrazione e certamente l’ultima serie di centraline TDC, le nuove centraline per riscaldamento saranno presentate alla fiera MCE nel padiglione 4, stand U25.

 Scopri le centraline in fiera