fbpx

Nuove caldaie e stufe a pellet alta efficienzaA breve sarà disponibile la nuova gamma di unità a pellet Rossato Group: design rinnovato ed efficienza da record.

  • Termostufe
  • Caldaie ad alta efficienza
  • Caldaie policombustibili che usano qualsiasi tipo di pellet.

Completamente rinnovate nell'estetica e migliorate nell'efficienza, saranno disponibili in diverse potenze per adattarsi a tutte le esigenze.

Stufe a pellet Circe

Un’attenta ed innovativa progettazione hanno consentito di ottimizzare il più possibile la superficie di scambio termico perestrarre dai fumi la massima quantità di calore. Le termostufe Circe hanno raggiunto così un' efficienza energetica eccellente fino al 96,71%. Circe è la perfetta combinazione tra la semplicità della caldaia tradizionale e il risparmio di una termostufa a pellet ad alta efficienza. Può essere semplicemente integrata su impianti di tipo tradizionale o di nuova generazione con pannelli radianti.

Caldaia a pellet Ninfa

Le caldaie a pellet Ninfa, grazie alle dimensioni contenute, possono essere facilmente installate in locali tecnici, sottoscala, sgabuzzini ecc. Il display consente una visualizzazione semplice ed intuitiva di tutte le fasi di funzionamento. L’elettronica evoluta consente il funzionamento automatico in relazione alle temperature richieste e la programmazione anche a distanza per accensione e spegnimento temporizzato giornaliero o settimanale.  Le caldaie a pellet Ninfa sono state progettate per assicurare elevata efficienza e la massima autonomia grazie al serbatoio con capacità di pellet fino a 130 litri (59 ore di funzionamento).

Caldaia policombustibile Norba

Le caldaie policombustibile possono bruciare qualsiasi tipo di pellet  e fino al 45% di gusci di noce e noccioline, sansa pellettizzata, noccioli di albicocca, ciliegia e olive, mais, ecc. Anche utilizzando combustibili alternativi, la caldaia Norba garantisce rendimenti eccellenti e facilità d’utilizzo .Il sistema automatico di pulizia consente di mantenere la caldaia pulita per 6 settimane prima di svuotare il cassetto dalla polvere. E' estremamente silenziosa e la capacità del serbatoio di ben 264 kg permette una lunga autonomia di funzionamento. La programmazione è semplice ed intuitiva.

Sono certificate le caldaie e stufe a pellet?

Le caldaie e stufe a pellet Rossato Group sono state sottoposte ai severi e scrupolosi testing del TÜV e sono tra le più performanti nel mercato internazionale. Il TÜV, ente neutrale per i servizi di certificazione, ispezione, testing e collaudi, garantisce che le nostre unità abbiano nel tempo efficienza costante ed affidabilità.

Quando saranno disponibili sul mercato?

La nuove caldaie e stufe a pellet Rossato Group certificate TÜV saranno disponibili nel mercato internazionale a partire dal mese di giugno.