News Supporto

Utilizzando il programma per la simulazione del funzionamento delle centraline SOREL potrai imparare ad impostare ed utilizzare i regolatori per impianti solari termici e impianti di riscaldamento e raffrescamento.

 

Lo strumento è molto apprezzato specialmente dai centri di assistenza tecnica e dai formatori che lo utilizzano durante corsi specialistici.

 

Simulazione della visualizzazione delle sonde

Il software gratuito di simulazione delle centraline permette di riprodurre il funzionamento reale degli impianti solari e di riscaldamento, manipolando le temperature tramite il pannello di controllo. 

Il codice di licenza viene fornito esclusivamente ad operatori del settore (installatori e progettisti). 

 

Il software è disponibile per le centraline:

Centraline per raffrescamento e riscaldamentoCentraline per impianti solari
Centralina climatica HCC3 Centralina STDC
Centralina climatica HCC4 Centralina TDC1
Centralina climatica HCC5 Centralina TDC3
Centralina raffrescamento HCC6 Centralina TDC4
Centralina TDC5

All'avvio del programma apparirà un numero per l'attivazione: per lo sblocco del programma dovrete comunicare tale numero alla nostra e-mail.