fbpx

Consulenza su impianti radianti, pompe di calore e pannelli solari e fotovoltaici in Friuli

Il nostro referente nel Friuli Venezia Giulia è in grado di offrire consulenza tecnica e commerciale per orientare clienti finali, installatori e progettisti nella corretta scelta di prodotti e soluzioni impiantistiche Rossato.

Contattaci per maggiori informazioni sugli impianti di riscaldamento, condizionamento e produzione acqua calda sanitaria alimentati da pannelli solari e pompe di calore.

Per aziende del settore impiantistico, edile ed energie rinnovabili

Referente Province Email Telefono
Referente Rossato Friuli
Davide Tasinato
Trieste , Gorizia , Pordenone , Udine
327-0704838

Cerchi installatori per impianti di riscaldamento a pavimento o pompe di calore o fotovoltaico nel Friuli?

Rossato produce pompe di calore, unità di ventilazione meccanica controllata, deumidificaztori, impianti fotovoltaici, collettori solari, centraline e impianti di riscaldamento a pavimento e li distribuisce in Friuli Venezia Giulia, nelle province di Udine, Trieste, Pordenone, Gorizia e nelle zone di Portogruaro e Monfalcone tramite una rete qualificata di installatori e rivenditori.

Contatta il referente più vicino a te per la scelta del prodotto, la progettazione, la soluzione più adatta alla tua abitazione o attività come uffici, negozi, piscine, palestre, centri sportivi, alberghi, hotel, agriturismi o industrie.

Referenti per abitazioni private, settore ricettivo, sport e industrie

Referente Province Email Telefono
Referente Rossato Friuli
Davide Tasinato
Trieste , Gorizia , Pordenone , Udine
327-0704838

Compila il modulo di contatto

Trova maggiori informazioni su: