it Italian en English
 

Contattaci ora

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido, non inserire il (prefisso nazionale +39)
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Utilizzando il programma per la simulazione del funzionamento delle centraline SOREL potrai imparare ad impostare ed utilizzare i regolatori per impianti solari termici e impianti di riscaldamento e raffrescamento.

Lo strumento è molto apprezzato specialmente dai centri di assistenza tecnica e dai formatori che lo utilizzano durante corsi specialistici.

Simulazione della visualizzazione delle sondeIl software gratuito di simulazione delle centraline permette di riprodurre il funzionamento reale degli impianti solari e di riscaldamento, manipolando le temperature tramite il pannello di controllo.  Il codice di licenza viene fornito esclusivamente ad operatori del settore (installatori e progettisti). 

Il software è disponibile per le centraline:

Centraline climatiche Centraline per solare


All'avvio del programma apparirà un numero per l'attivazione: per lo sblocco del programma dovrete comunicare tale numero alla nostra e-mail.

Rossato S.p.A
Via del Murillo, km 3.500,  04013 Sermoneta  LT  -  Italy
Cap. Soc. € 1.000.000 i.v.  -  n. R.E.A. LT-107494
P.IVA-C.F. IT01745300598

Orari
Dal lunedì al venerdì
Mattino 8:30 - 12:30
Pomeriggio 13:30 - 17:30