fbpx

The VortexAderendo al progetto Rossato Store, i nostri Partner entrano in possesso di strumenti per facilitare le loro azioni di web marketing, in grado di trasformare gli utenti della rete in clienti veri e propri.

Venerdì 8 e sabato 9 luglio, questi strumenti saranno presentati durante il corso di web marketing riservato ai Partner, che sarà tenuto da formatori professionisti di The Vortex.

Vuoi saperne di più sul progetto ROSSATO STORE, e come farne parte?  

Clicca qui!

 

 

Scopriamo qualcosa in più sul team The Vortex nell'intervista qui sotto.

formazione the vortex 

RACCONTATECI LA STORIA E LO SVILUPPO DI THE VORTEX

The Vortex nasce nel 2011 dall’unione di due professionisti, Andrea Boscaro e Nicola Mauri, a cui si è aggiunto nel 2012 Ugo Benini nel 2015 Paolo Guaitani. In mercati sempre più competitivi, solo le aziende che sono in grado di cogliere e adeguarsi al cambiamento, hanno garanzia di sopravvivenza. Per questo motivo i quattro soci hanno deciso di unire in un unico team, professionisti esperti della nuova cultura dei media digitali, per affiancare e supportare le imprese italiane nel cogliere le numerose opportunità offerte dalla Rete.

 

COM'È INIZIATO E SI È SVILUPPATO IL PERCORSO CON ROSSATO?

The Vortex eroga corsi e consulenze per la comunicazione, il marketing, il business e l’enrichment personale. Inoltre, offre moduli formativi e attività consulenziali finalizzati all’impiego del marketing digitale per il raggiungimento degli obiettivi di business o personalizzati su specifiche esigenze.
Da diversi anni ormai, eroghiamo regolarmente formazione per il Gruppo Rossato e i suoi partners. Nell’ultimo periodo, stiamo supportando attivamente l’azienda nella costruzione della strategia digitale per il lancio del nuovo progetto Store. 
The Vortex offre infatti moduli formativi e attività consulenziali finalizzati all’impiego del marketing digitale per il raggiungimento degli obiettivi di business. 

 

QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DELLA VOSTRA FORMAZIONE PER I PARTNER ROSSATO?

Tutti i corsi di formazione tenuti per i partners Rossato, sono studiati su misura e creati analizzando a fondo le esigenze dei professionisti stessi.
Coerentemente con l'argomento trattato e la composizione dell'aula, The Vortex identifica volta per volta il formatore o il consulente più adatto. In questi anni si sono alternati i partner Nicola Mauri e Ugo Benini e il consultant Antonio Mariggiò 
Il nostro punto di forza è quindi sicuramente la personalizzazione dei corsi di formazione. In aula, amiamo lavorare a stretto contatto con i professionisti, divulgando sicuramente informazioni teoriche ma lavorando soprattutto in modo pratico sulle criticità e sulla risoluzione dei problemi in ambito digitale dei partners Rossato.

 

PERCHÈ È IMPORTANTE FARE FORMAZIONE PER UNA PARTITA IVA PARTNER ROSSATO?

Oggi la formazione può essere un valido strumento per recuperare e rafforzare il senso di appartenenza al gruppo di lavoro e all’azienda.
Siamo una società di formazione al digitale, che nasce per aiutare l’impresa italiana, in un momento di rivoluzione continua, a colmare i gap di conoscenza dei media digitali quali strumenti di marketing, comunicazione e business.
Per far questo, sfruttiamo il background professionale e manageriale dei nostri associati per offrire contributi concreti e coinvolgenti.

 

COME GESTITE LA FORMAZIONE CON I PARTNER ROSSATO?

Per i partner Rossato, la formazione avviene in aula, direttamente in sede o nelle strutture scelte ad-hoc per gli eventi. In queste giornate formative, vengono approfondite ed analizzate teoricamente e praticamente le tematiche relative al marketing digitale.
Grazie all’interazione continua con tutti i professionisti presenti in aula, la formazione diventa dinamica e partecipativa, lontana dai vecchi canoni formativi. Se da un lato la teoria permette di apprendere le nuove informazioni, l’applicazione pratica permette di approfondire le tematiche digitali, consolidare i concetti e lavorare attivamente sul progetto. 

 

QUALI SONO GLI OBIETTIVI DI MEDIO – LUNGO PERIODO CON ROSSATO?

Nel brevissimo periodo terremo un corso di formazione per tutti i partners Rossato, strutturato sui nuovi strumenti e servizi digitali offerti per il progetto Rossato Store.
Rossato Group sta modificando completamente il concetto del progetto Store per i suoi partner, inserendo nuovi strumenti digitali e nuove strategie per implementarli.
La corretta comunicazione sul web e sui social dei Partner Rossato, è un tassello fondamentale, oggi al centro della nuova idea del Progetto Store e di presenza sul territorio nazionale.
L’obiettivo finale dell’azienda è quello di fornire a tutti i partner Rossato gli strumenti digitali giusti e le informazioni necessarie per utilizzarli al meglio per il business. Affiancheremo quindi Rossato Group e i suoi Partner in questa fase di profonda trasformazione, offrendo supporto e formazione continua.