fbpx

Corsi di formazione Rossato Group

Le tecnologie impiantistiche sono in veloce evoluzione e richiedono operatori del settore qualificati e aggiornati.

Rossato Group organizza con cadenza bimestrale corsi tecnici per garantirvi una preparazione professionale ed al passo con le novità del settore. E' possibile la partecipazione ad una o più giornate formative.

I corsi di formazione, rivolti esclusivamente a tecnici rivenditori e progettisti, permettono di acquisire ed approfondire conoscenze sulle moderne tecnologie impiantistiche, dalle pompe di calore ai impianti radianti ed anche sui sistemi di regolazione e controllo. 

Corso tecnico di formazione per centri assistenza autorizzati Rossato Group

corso centro assistenza pompe di calore

Corso ASSISTENZA pompe di calore

Il corso tecnico ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le opportune conoscenze per diventare centro assistenza autorizzato sulle pompe di calore Rossato Group per il raffrescamento, il riscaldamento degli ambienti, dell'acqua calda sanitaria e delle piscine.

Verrà tenuto presso la nostra sede nei giorni di giovedì 15 Settembre eVenerdì 16 Settembre 2011  

Corsi tecnici su impianti di riscaldamento e raffrescamento radiante.

Corsi impianti radianti

Corso BASE sistemi radianti

Il corso tecnico base ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze basiche per la scelta, il dimensionamento, la progettazione e l'installazione degli impianti con pannelli radianti per raffrescamento e riscaldamento a pavimento, parete e soffitto.

Verrà tenuto presso la nostra sede il giorno martedì 25 Ottobre 2011.

Corso AVANZATO sistemi radianti

Il corso tecnico livello avanzato è rivolto a tutti coloro che hanno già sostenuto il corso base, ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti informazioni di approfondimento per la scelta, il dimensionamento, la progettazione e l'installazione degli impianti con pannelli radianti per raffrescamento e riscaldamento a pavimento, parete e soffitto.

Verrà tenuto presso la nostra sede il giorno mercoledì 26 Ottobre 2011.

Corsi tecnici su pompe di calore

Pompe di calore

Corso BASE pompe di calore

Il corso tecnico ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze basiche per la scelta, il dimensionamento, la progettazione e l'installazione delle pompe di calore per il raffrescamento, il riscaldamento degli ambienti, dell'acqua calda sanitaria e delle piscine.

Verrà tenuto presso la nostra sede il giorno martedì 8 Novembre 2011.  

Corso AVANZATO pompe di calore

Il corso livello avanzato è rivolto a tutti coloro che hanno già sostenuto il corso base. Il corso tecnico ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le informazioni di approfondimento per la scelta, il dimensionamento, la progettazione e l'installazione delle pompe di calore per il raffrescamento, il riscaldamento degli ambienti, dell'acqua calda sanitaria e delle piscine. Verrà tenuto presso la nostra sede il giorno mercoledì 9 Novembre 2011.

  

corsi di formazione Tecnica Rossato Group

Vuoi partecipare anche tu ai corsi?

 

Prenota ora! i posti sono ancora disponibili

Contattaci adesso telefonicamente ai numeri 0773 844051 / 848778
oppure via
e-mail.