fbpx

"Nel processo di crescita aziendale la formazione è una strategia vincente e fondamentale. 
E’ necessario rendersi conto delle prospettive future e non fermarsi alla mera esecuzione,
ma formarsi come professionisti per distinguersi dalla massa".
(Salvatore Martino, Martino Costruzioni Generali di Aprilia)

corso radianteSalvatore Martino è uno dei numerosi allievi della Rossato Academy e partecipa sempre con entusiasmo ed interesse ai corsi di formazione tecnica Rossato. Questi eventi formativi rappresentano un'occasione unica di approfondimento sulle tecnologie, acquisizione di nuove competenze e confronto con professionisti provenienti da tutta Italia.

Giovedì 26 e venerdì 27 ottobre il focus sarà sui sistemi radianti che rappresentano oggi la soluzione più efficace per combinare comfort, risparmio energetico e sicurezza. Si analizzeranno in dettaglio caratteristiche tecniche, vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali, aspetti progettuali e installativi anche attraverso prove pratiche.

Iscriviti subito al corso radiante!

 

corso biomassa RossatoNella giornata di sabato 28 ottobre, l'attenzione sarà rivolta alla biomassa
Il crescente fabbisogno di energia e le prospettive di esaurimento dei carburanti fossili hanno spinto il mercato verso fonti energetiche rinnovabili come i generatori a legna e pellet. Diventa fondamentale capirne i criteri di installazione, regolazione e manutenzione per rispondere alle esigenze del mercato.

Iscriviti subito al corso biomassa!

 

I corsi sono rivolti ad installatori, centri assistenza e professionisti del settore termoidraulico.
La partecipazione è subordinata all'iscrizione online.