fbpx

riscaldamento_INDUFLOOR-EXTRA

L'impianto radiante per riscaldamento industriale  

INDUfloor extra è la nuova soluzione per il riscaldamento radiante negli edifici di grandi dimensioni come capannoni, industrie e grandi strutture.

Il calore viene distribuito in maniera uniforme garantendo un ottimo comfort, una temperatura omogenea, naturale e salubre e un maggiore risparmio energetico.

Lo strato isolante altamente resistente posizionato sotto lo strato di supporto limita le dispersioni termiche verso il basso riducendo il carico termico richiesto con conseguente riduzione dei costi di gestione.

 

 

industria_pannello_radiante

  

impianto radiante il miglioreAdatto a supportare carichi molto elevati come ad esempio muletti, carrelli elevatori e veicoli pesanti.

impianto radiante il migliore

Tubo multistrato è maneggevole e resistente ad alte temperature e garantisce lunga durata all'impianto, senza bisogno di interventi di manutenzione.

 impianto radiante il miglioreDistanziatori che permettono il corretto posizionamento di uno o più strati di rete elettrosaldata in funzione delle esigenze strutturali.

impianto radiante il migliore

Strato isolante altamente resistente che limita le dispersioni termiche verso il basso con conseguente aumento di risparmio energetico e quindi la riduzione dei costi di gestione.

 

sistema_radiante_pavimento_INFUfloor-Extra

 

 

  1. Muratura
  2. Banda perimetrale
  3. Massetto calcestruzzo
  4. Distanziale per rete elettrosaldata
  5. Tubo Al Pex
  6. Rete elettrosaldata
  7. Clip fermatubo
  8. Isolante INDUfloor
  9. Foglio PE antiumidità

  

 Il sistema radiante INDUfloor Extra è semplice da installare e garantisce un ottimo comfort anche negli ambienti di lavoro più ostili.