fbpx

Inv2newsLa nuova pompa di calore Air Inverter II per riscaldamento, raffrescamento e produzione ACS è disponibile in 7 grandezze (monofase e trifase), tutte con classe energetica A++.
Raggiunge altissimi livelli di efficienza con COP fino a 4,79 e EER fino a 5,00.

Progettata per essere installata all’esterno, l’Air Inverter II riesce a produrre acqua calda sanitaria fino a 60°C con funzionamento garantito fino -20°C esterni.
Le unità sono dotate di un sistema di sbrinamento che previene la formazione di ghiaccio alla base della batteria esterna, evitando cali di resa della pompa di calore anche con temperature esterne basse.

Scopri tutte le caratteristiche della nuova Air Inverter II

La nuova Air Inverter II grazie al compressore BLDC garantisce elevatissimi rendimenti, bassi consumi elettrici e una regolazione puntuale della temperatura richiesta.

I ventilatori DC Brushless a controllo elettronico e velocità variabile si trovano all’interno di boccagli sagomati chiusi con griglie antinfortunistiche. La progettazione delle pale è stata ottimizzata per avere massima efficienza e minimo livello sonoro: in modalità super silent i ventilatori girano a basso regime abbattendo di 20 db il rumore in ambiente.

Nuova e super tecnologica anche l’interfaccia: l’ Air Inverter II ha un display LCD retroilluminato che comunica in tempo reale stato e funzioni attive della pompa di calore. Di facile utilizzo, può funzionare come termostato ambiente.

Ricevi ora informazioni e preventivo!