it Italian en English
 

Contattaci ora

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido, non inserire il (prefisso nazionale +39)
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

innovazioni tecnologiche impiantistiche

Soluzioni impiantistiche di classe A

E' stato questo il tema trattato durante l'incontro tecnico avvenuto presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina, il giorno venerdì 29 Ottobre 2010.

L'evento è stato promosso dall' lng. Emilio Ranieri, Consigliere del suddetto Ordine e  dall'Ing. Giovanni Andrea Pol, Membro della Commissione Energia.

Sono intervenuti per la Rossato Group l'Ing.Cinzia Trivigno, Responsabile Tecnico Rossato Group e Emiliano Rossato, Sales Manager Rossato Group 

Gli argomenti trattati sono stati:

  • Legislazione energetica: quadro normativo e strategie di miglioramento del sistema edificio-impianto.
  • Pompe di calore ad alta efficienza: riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con le fonti geotermiche e con l’aria.
  • Riscaldamento e raffrescamento a pavimento, parete o soffitto: perfetta integrazione con le fonti rinnovabili, con "pompe di calore" e maggiore rendimento di produzione.

Classe A

Hanno partecipato all'evento ingegneri e tecnici con lo scopo principale di acquisire informazioni ed esperienze tra tutti gli interessati alla divulgazione, approfondimento e sviluppo delle conoscenze nel settore degli impianti radianti e pompe di calore.

Per approfondire maggiormente il discorso o entrare a conoscenza delle soluzioni impiantistiche la Rossato Group organizza corsi tecnici con l'obiettivo di trasferire ai partecipanti le opportune conoscenze per la scelta, il dimensionamento, la progettazione e l'installazione degli impianti radianti e delle pompe di calore per il raffrescamento, il riscaldamento degli ambienti, dell'acqua calda sanitaria e delle piscine.

Controlla la disponibilità per partecipare ai prossimi corsi.

Rossato Group S.r.l
Via del Murillo, km 3.500,  04013 Sermoneta  LT  -  Italy
Cap. Soc. € 200.000,00 i.v.  -  n. R.E.A. LT-107494
P.IVA-C.F. IT01745300598

Orari
Dal lunedì al venerdì
Mattino 8:30 - 12:30
Pomeriggio 13:30 - 17:30